phone ico (+39) 0775.211417

Video Gallery Fotografica  Facebook Twitter Canale YouTube


 

"La Ciociaria incontra" Giuliana De Sio

Eventi Culturali
giuliana_de_sio2021_ico
Date: Sunday, 19 September 2021

City: Ferentino, Italia

"La Ciociaria incontra" Giuliana De Sio. È con questo appuntamento, seguito dal concerto d’onore dell’Orchestra da Camera di Frosinone, che il teatro romano di Ferentino (Fr), già cantiere per un’opera di valorizzazione, apre le porte all'arte e alla cultura nell'anno che lo vede protagonista di un imponente progetto di recupero, grazie a un finanziamento di un milione e mezzo di euro erogato dal Ministero dei Beni Culturali che, a fine 2020, lo ha riconosciuto tra i dieci progetti archeologici più affascinanti d'Italia.

L'iniziativa, che rientra nell’ambito della tre giorni di "Ferentino è", la rassegna curata da Comune e Pro Loco, ed è organizzata da "Provincia Creativa", il contenitore di eventi promosso dall'Amministrazione provinciale di Frosinone curato dal consigliere provinciale delegato alla Cultura, Luigi Vacana, è in programma per domenica, 19 settembre, alle ore 18. A intervistare l'attrice Giuliana De Sio, che nell'occasione sarà omaggiata del Premio alla Carriera, sarà Tonino Bernardelli; a seguire una cornice musicale firmata dall’Orchestra da Camera di Frosinone che si esibirà in un concerto d'onore.

 

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione che può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, o inviando un messaggio WhatsApp al numero 353.3756695 o cliccando sul link https://www.eventbrite.it/o/comune-di-ferentino-33776571453.

Gli spettatori dovranno essere muniti di green pass.

giuliana de sio2021

 

Address
Italia

 

All Dates


  • Sunday, 19 September 2021



CONTENUTO SPONSORIZZATO

Meteo

Seguici su Facebook