phone ico (+39) 0775.211417

Ci sono: 2520 visitatori online

Video Gallery Fotografica  Facebook Twitter Canale YouTube

Arpino, Collepardo e San Donato Val di Comino sono i comuni della provincia di Frosinone che godono della Bandiera Arancione, il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alla piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e accoglienza di qualità. Tale riconoscimento,certifica questi tre paesi ospitali in tre distinte aree della Ciociaria: la Valle del Liri, i Monti Ernici e la Valle di Comino.

Grazie al progetto Borghi accoglienti S.LO.T.I. (sistema locale del turismo interconnesso) i tre comuni e la Regione Lazio sono impegnati nel potenziamento dell'offerta turistica, nella promozione e valorizzazione delle attività di ospitalità.

Image
Arpino

ARPINO

Dalle mitiche origini saturnie, è stata importantissima città fortificata dei Volsci, dei Sanniti e dei Romani

Visita
Collpardo

COLLEPARDO

Situata nel cuore dei Monti Ernici, Collepardo è un grazioso borgo medievale: un fitto reticolo di viuzze e piazzette, che offre pittoreschi scorci di paesaggio.

Visita
Boville Ernica

SAN DONATO VAL DI COMINO

San Donato Val di Comino è certamente il più suggestivo tra i centri del versante laziale del Parco Nazionale d'Abruzzo e appartiene, tra l'altro, al club de "I Borghi più Belli d'Italia".

Visita

Contatti

gps Sede Legale: Via Mastruccia - Frosinone
phone ico (+39) 0775.211417 

Meteo

Seguici su Facebook