Eventi in evidenza
Viaggi e Assaggi in Ciociaria
Notizie Belle e Buone dalla Ciociaria e dal Lazio

I due scultori di Roma… e non solo
Ciociaria Mille Eventi un Viaggio
Video in Evidenza dalla Gallery
-
Echi nel Vento 2019: Marco Tomassi
261 Visite
-
Il Primo Natale di Ficarra e Picone
73 Visite
Eventi di Oggi
La Newsletter
Offerte dei Partner
Consigliatissimi...
"Il Cimitero racconta"
Torna l'appuntamento con la visita al "quartiere più popoloso di Ceccano" dove il tempo scorre molto lentamente, dove traffico e rumori sono banditi. Un luogo di silenzio e di profonde meditazioni e che da sempre accoglie tutti, senza discriminazioni, ma che da tutti, però è evitato (senza risultato).
La passeggiata "Il Cimitero racconta" giunta alla quarta edizione, è organizzata dall'associazione Cultores Artium in collaborazione con l'Architetto Vincenzo Angeletti Latini.
Nel tour all'interno del Cimitero Monumentale di Ceccano i visitatori passeggeranno tra monumenti, personaggi e storie, ascoltando, come nella Divina Commedia Dante, con Virgilio, o nell'Antologia Spoon River, di Edgar Lee Masters, i defunti raccontare le loro vicende, spesso con risvolti divertenti e per lo più sconosciuti.
Fatti i debiti scongiuri, l'appuntamento è per domenica 10 novembre alle ore 10.00 davanti l'ingresso del "Cimitero vecchio" di Ceccano
Per info e prenotazioni :371 1419131
Altre date
- Domenica 10 Novembre 2019