phone ico (+39) 0775.211417

Video Gallery Fotografica  Facebook Twitter Canale YouTube

Slide background
Slide background
Autunno in Ciociaria
Slide background
Autunno in Ciociaria
Slide background
Autunno in Ciociaria
Slide background
Autunno in Ciociaria
Slide background
Autunno in Ciociaria
Slide background
Autunno in Ciociaria

Tutti gli eventi giorno per giorno - All Events day by day

Vacanze in Ciociaria 2021 - Idee, Viaggi e Soggiorni

Ciociaria Real Estate 2021

Notizie Belle e Buone dalla Ciociaria e dal Lazio

La Ciociaria di San Benedetto

La Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere informato su Eventi e Visite Guidate in Ciociaria

Abilita il javascript per inviare questo modulo

 

Mostra “Malkovich, Malkovich, Malkovich"

Categoria
Mostre
Data
Sabato 12 Giugno 2021
Città
Italia
Sabato 12 giugno 2021 presso la Fondazione Mastroianni Castello di Ladislao ad Arpino (Fr) inaugurazione della Mostra “Malkovich, Malkovich, Malkovich". Omaggio ai Maestri della Fotografia" di Sandro Miller. Il progetto fotografico di Sandro Miller, celebre fotografo americano noto per le sue immagini espressive, nasce come omaggio a trentaquattro maestri della fotografia. Fra questi Albert Watson, Annie Leibovitz, Bill Brandt, Diane Arbus, Herb Ritts, Irving Penn, Pierre et Gilles, Richard Avedon e Robert Mapplethorpe.
In ognuno degli scatti in mostra John Malkovich impersona il soggetto di una celebre fotografia, trasformandosi di volta in volta in Marilyn Monroe, Salvador Dalì, Mick Jagger, Muhammad Alì, Meryl Streep, John Lennon e Yoko Ono, Andy Warhol, Albert Einstein, Ernest Hemingway e in molti altri personaggi.
Ogni opera riproduce in tutti i dettagli le fotografie prese a modello esaltando le doti camaleontiche e la capacità mimetica di Malkovich così che egli di volta in volta muta non solo espressione, ma anche sesso e età divenendo uomo o donna, anziano o bambino, sensuale o enigmatico, cupo o gioioso.
Il progetto promosso dall'Associazione Culturale IndieGesta, con il partenariato della Fondazione Mastroianni e dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, presenterà il lavoro fotografico di Sandro Miller, nato come omaggio a trentaquattro maestri della fotografia.
La mostra fa parte del catalogo della prestigiosa agenzia fotografica DiChroma ed è già stata oggetto di esposizioni in diverse città del mondo, ora verrà accolta tra le mura del Castello Ladislao ad Arpino dove saranno visibili oltre ottanta fotografie nelle quali protagonista assoluto è l’attore John Malkovich che reinterpreta gli scatti più iconici del Novecento.
Grazie al prezioso contributo di: Regione Lazio, Provincia di Frosinone, Comune di Arpino, Camera di Commercio Frosinone Latina, Consorzio per lo sviluppo industriale Frosinone, Banca Popolare del Frusinate, Jolly Group, CB&CLab.
 
mostra sandro miller2021
 
 

Altre date

  • Sabato 12 Giugno 2021

Vetrina dei Partner 2021




CONTENUTO SPONSORIZZATO
 
 

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Meteo

Seguici su Facebook