phone ico (+39) 0775.211417

Ci sono: 2037 visitatori online

Video Gallery Fotografica  Facebook Twitter Canale YouTube


 

Il Cammino di San Benedetto per tutti #1

Tours e Visite Guidate
san_benedetto745
Data: Sabato 22 Agosto 2020

Città: Casamari (Veroli), Italia

Vuoi provare una delle tappe del Cammino di San Benedetto anche se hai poco tempo o non sei particolarmente esperto o allenato? Hai un accompagnatore che non se la sente di camminare?
Questo è il tour che fa per te!

La tappa TrisultiCasamari, una delle tappe ciociare più intense del Cammino di San Benedetto, la faremo inizialmente con mezzo di trasporto riservato fino alla maestosa Certosa di Trisulti (825 m) immersa solitaria nei boschi dei Monti Ernici. Dopo la visita guidata del complesso, comincia il Cammino vero e proprio, a piedi, verso l’Abbazia di Casamari, gioiello gotico-cistercense del XII sec. accompagnati da guida naturalista professionista.
A chi non se la sente di fare il Cammino a piedi, lo proseguirà con il mezzo riservato, accompagnati dal Tour Leader, fino a ricongiungersi con i “camminatori” alla meta finale.

Il Cammino di San Benedetto è un percorso sulle tracce di san Benedetto da Norcia nel centro Italia, che unisce i tre più importanti luoghi benedettini: in Umbria, Norcia, suo luogo natale; nel Lazio, Subiaco dove il santo visse più di trent’anni e fondò numerosi monasteri e Montecassino, dove trascorse l’ultima parte della vita e scrisse la Regola “Ora et Labora”.

DATE IN CALENDARIO:
• Sabato 19 Giugno 2021
… e se siete in minimo 6 persone comunicateci le vostre date preferite e vi organizziamo il vostro “Cammino di San Benedetto per tutti”

COSTO PER PERSONA:
• € 85,00 Intero adulti
Sconto 10% con un gruppo >= 14 partecipanti
Tour garantito con minimo 6 persone massimo 25 persone

 

Luogo
Italia

 

Altre date


  • Sabato 19 Giugno 2021



CONTENUTO SPONSORIZZATO

Contatti

gps Sede Legale: Via Mastruccia - Frosinone
phone ico (+39) 0775.211417 
 
 
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Meteo

Seguici su Facebook