Villa Emery a Isola del Liri

Villa Emery Isola del Liri

La Villa Emery ad Isola del Liri è una villa signorile di mq 1.050 commerciali, immersa in un grande parco di 15.000 mq c.a. con piante secolari, attraversato da viali e passeggiate. La villa, risalente agli inizi dell’ 800 è costituita da un corpo centrale a tre piani ognuno di mq 300 circa, con soffitti a volta affrescati ed un’ampia scalinata completamente affrescata. Il piano interrato è dotato di circa 100 mq di cantine, locali arieggiati da finestroni alti e collegati ai piani superiori con scala interna.

Caratteristiche

• Dove si Trova: Isola del Liri  (Fr)
Tipologia: Villa unifamiliare 
• Superficie: 1.065 m²
• Locali: 5+ (10 camere da letto, 11 altri), 3+ bagni, cucina abitabile
• Piano: da seminterrato a 2°, con accesso disabili
• Totale piani edificio: 4 piani 
• Posti auto: 2 in garage/box, 10
• Tipo proprietà: Intera proprietà, immobile di lusso 
• Altre caratteristiche: Caminetto, Taverna, Fibra ottica, Impianto tv singolo, Cantina, Giardino privato, infissi esterni in vetro/legno , Esposizione doppia

Descrizione:

Nell’area esterna alla villa sono presenti locali al piano terra, originariamente antiche stalle, ricavate nella pietra con una superficie abitabile di ulteriori mq 140 circa; infine completa la proprietà una caratteristica piccola cappella gentilizia con copertura a cupola. Gli ultimi interventi di restauro sono risalenti tra il 2007 ed il 2008. Circonda la proprietà un imponente muro di cinta con un cancello d’ingresso su Via Carnello che accede direttamente al viale del parco; un altro comodo ingresso è situato su via Montemontano nel lato laterale.

Questa importante ed elegante villa con parco, denominata “Villa Emery” , in vendita ad Isola del Liri si presta in modo eccellente per una riconversione in struttura RSA, Clinica della salute  o struttura turistico ricettiva.

Contatti:

Telefono: (+39) 3297770903
WhatsApp: 3297770903

OPPURE INVIA UNA EMAIL:

X
Send this to a friend