Alatri, Premio “Alatri Città dei Ciclopi”

Lunedì 26 maggio 2008 ad Alatri, in Piazza Santa Maria Maggiore, ci sarà la serata di gala del II premio "Alatri Città dei Ciclopi". L’appuntamento è alle ore 19.00 con il vicedirettore di RiaSportSat, Jacopo Volpi, che consegnerà i premi a: Cesare Gussoni, presidente dell’Aia e vicepresidente vicario Figc, a Carlos Salvador Bilardo, Ct dell’Argentina 1986, Claudio Toti, patron Lottomatica Virtus Roma, Giampiero Ventura, allenatore del Pisa, Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, Pietro Leonardi, direttore generale dell’Udinese, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, Pasquale Foggia, giocatore del Cagliari, Francesco Lodi, giocatore del Frosinone, Vincenzo D’Ippolito, procuratore internazionale, Urbano Cairo, presidente del Torino, Antonio Barillà, vicedirettore del Corriere dello Sport.

A ricevere il premio sarà anche una donna, Tatiana Zorri, nata ad Isola del Liri e giovane promessa del calcio nazionale.
Verranno inoltre consegnati altri 35 premi minori.
Ricordiamo che la consegna del Premio "Città di Alatri" darà il via ufficiale alla seconda edizione del Torneo Calcistico "Alatri Città dei Ciclopi", la kermesse riservata ai calciatori appartenenti alla società di serie A categoria Allievi (14/16 anni), che si disputerà ad Alatri dal 27 al 31 maggio 2008 e vedrà la partecipazione di squadre italiane ed internazionali.

L’evento di lunedì 26 e la finale del 31 maggio verranno trasmesse in diretta tv RaiSportSat. Le altre partite potranno essere seguite anche sulla web tv dal sito www.alatritv.it

X
Send this to a friend