Domenica 13 Marzo su Tv2000 Collepardo è protagonista di Borghi d’Italia

Collepardo su Tv 2000

Borghi d’Italia la trasmissione condotta da Mario Placidini dedicata al Comune di Collepardo (Fr) andrà in onda su Tv 2000  Domenica 13 Marzo alle 12.15 circa. Con la sedicesima puntata della XIII serie di Borghi d’Italia vi portiamo nel Lazio alla scoperta di Collepardo (Fr), paese Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Nel corso del programma incontriamo il sindaco, il parroco e gli altri protagonisti del territorio. Visitiamo il borgo medievale, la parrocchiale, l’Ecomuseo “Orto del Centauro”, la meravigliosa Certosa di Trisulti, la grotta, il suggestivo Pozzo d’Antullo ed una storica liquoreria – erboristeria di Collepardo. Poi non mancano i piatti tipici e le altre curiosità del luogo. Passate parola e buona visione! Tv 2000 è visibile sui canali 128 del digitale terrestre e 157 di SKY. In streaming: www.tv2000.it.

Un appuntamento a cui ha collaborato Ciociaria Turismo, il portale turistico della Ciociaria. Borghi d’Italia, giunto alla tredicesima stagione, nasce con questa ambizione: raccontare luoghi e genti depositari di una storia millenaria intrisa di cultura e spiritualità. La trasmissione è condotta dal giornalista Mario Placidini. Ha ricevuto numerosi premi tra cui “Bruno Vailati”, “I love Ischia” e “Personalità Europea”, conferitogli nel 2017 in Campidoglio
Appuntamento su Tv 2000 alle ore 12:15 di Domenica 13 Marzo 2022.

Per le visite guidate di Collepardo e la Certosa di Trisulti, Alatri , Vico nel Lazio , Abbazia di Casamari e di tutti i Tesori del Lazio è possibile prenotare una visita guidata presso il Centro Guide Cicerone:
Telefono: 0775211417
Email: info@guidecicerone.it

Collepardo su Borghi d'Italia
Collepardo su Borghi d’Italia

(Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2022)

Advertising
  • La Stella di Amaseno
  • Banner Erzinio Natale 2022
Advertising
X
Send this to a friend