“Una Riserva di Emozioni”

“Una Riserva di Emozioni”

Domenica 5 dicembre 2021, la Riserva Naturale lago di Posta Fibreno organizza “Una Riserva di Emozioni”, escursione gratuita in Area Protetta che consentirà di trascorrere una mattinata all’insegna della natura e delle emozioni che riesce a trasmettere con i suoi caldi colori, i suoi suoni e i suoi profumi.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 9:00 presso la sede della Riserva, in Contrada Carpello snc, dove si tornerà intorno alle ore 13:00 dopo aver percorso circa 10 Km. I guardiaparco vi attendono per accompagnarvi in un suggestivo percorso ad anello che porterà, percorrendo sentieri boscosi, a raggiungere il centro storico del paese per poi ridiscendere al lago e tornare al punto di incontro.

Si richiedono: scarpe da trekking, giacca a vento, acqua, cappello e macchina fotografica. Poiché il numero dei partecipanti è limitato, si invita ad effettuare la prenotazione entro sabato 4 dicembre al numero 0776888021 (Ufficio) o al numero 3316728772 (Guardiaparco).

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. I partecipanti dovranno attenersi alla normativa Anticovid vigente.

The event is finished.

Data

05 Dic 2021
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Posta Fibreno
QR Code
X
Send this to a friend