Fiuggi, Family Festival

Da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto 2008 a Fiuggi è in programma il "Fiuggi Family Festival", già presentato alla Casa del Cinema di Roma.
Questa prima edizione vuole essere un appuntamento annuale in cui si propone alle famiglie una vacanza "intelligente" fatta di proiezioni cinematografiche con la presenza di attori, registi e produttori, con pellicole adatte ad un pubblico familiare.

La kermesse sarà aperta dall’anteprima Disney di "Narnia Il Principe Caspian" e proseguirà con altre quattro prime cinematografiche e televisive, oltre a una sezione in concorso con dieci produzioni provenienti da tutto il mondo. Fra queste, una giuria, presieduta dal regista Pupi Avati, sceglierà il vincitore.

La direzione artistica è di Andrea Piersanti, mentre nel ruolo di coordinatore del comitato scientifico ci sarà Armando Fumagalli dell’Università Cattolica di Milano, ed in quello di direttore generale Fabio Fabbi.

L’evento vedrà la partecipazione di grandi case di produzione e la rassegna cinematografica proporrà numerose anteprime ed incontri alla presenza di centinaia di nuclei familiari.

Info  e prenotazioni: 0775.547612

X
Send this to a friend