Frosinone, Giocosport

Si concluderà venerdì 30 maggio 2008, all’interno del Palazzetto dello Sport di Frosinone, con inizio alle ore 16.00, la terza edizione del Giocosport provinciale che vedrà coinvolte ben 23 scuole elementari, di cui 431 classi e ben 7226 alunni: un vero e proprio esercito che si metterà in moto per dare un saggio delle proprie attività motorie.

Un progetto nato grazie alla collaborazione di molote direzioni didattiche e del comitato provinciale del Coni. Sono state presentate altre due iniziative: la prima è collegata con le scuole e riguarda la pallavolo provinciale. La manifestazione si terrà sabato 31 maggio alle ore 9.30, nel parcheggio antistante la Villa Comunale di Frosinone. Testimonial per l’occasione sarà l’alzatore della Emme Roma Ivan Zaitsev.

L’ultimo appuntamento riguarda la giornata di domenica 1° giugno quando in tutte le piazze d’Italia è in programma la “Festa dello Sport”. In provincia di Frosinone saranno sei le piazze interessate, tra cui Cassino e Sora, mentre a Frosinone la manifestazione si terrà in Piazza VI dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 22.00.

X
Send this to a friend