Frosinone, “Gen Verde International Multi Artistic Performing Group”

Mercoledì 7 maggio 2008 a Frosinone, presso il Palazzetto dello Sport, si esibirà il gruppo internazionale "Gen Verde", nato dall’esperienza dei Focolari fondato da Chiara Lubich. Il gruppo, composto da 24 artiste provenienti da 13 nazionalità diverse, attraverso il linguaggio della musica e della danza, propone un messaggio che pervade l’arte, l’economia, la politica, l’educazione, la psicologia e apre le strade del dialogo con tutti.

Il gruppo del Gen Verde, oltre all’evento del 7 maggio che sarà quello conclusivo della loro permanenza in provincia di Frosinone, sarà protagonista il 4 maggio alle ore 19.00 con la messa cantata nella parrocchia del Sacro Cuore. E, sempre il 7 maggio, alle ore 16.00, nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Frosinone, con il convegno "Etica e Responsabilità: dall’impresa al territorio" organizzato dai giovani imprenditori di Confindustria Frosinone.

Hanno aderito al progetto la Provincia di Frosinone, il Comune di Frosinone, l’Unione Industriale della Provincia, l’Associazione dei Giovani Industriali e il Movimento dei Focolari.

X
Send this to a friend