Insieme x Amatrice: 21-22-23 Ottobre 2016 a Sora

Insieme x Amatrice

Dal 21 a 23 Ottobre 2016 a Sora (Fr) presso il Centro Commerciale “La Selva” appuntamento con “Insieme x Amatrice” .

Si susseguono le manifestazioni di umano sostegno ed affetto nei confronti di Amatrice e degli altri comuni gravemente danneggiati dal terremoto del 24 agosto: la nostra società continua a dimostrare che la sensibilità italiana non affonda nell’ indifferenza e non affievolisce nemmeno con il trascorrere del tempo. La solidarietà trova sempre un primo posto.

Nell’ impossibilità di realizzare la precedente manifestazione, Michelino Tatangelo e tutte le aziende affiliate all’ Associazione EUROPA 2030, hanno ritenuto opportuno rinviare la stessa ai giorni 21/22/23 ottobre, ovvero nelle serate di venerdì, sabato e domenica p.v. nella tensostruttura coperta, allestita presso il Centro Commerciale LA SELVA a Sora.

Un esclusivo week end dedicato alle numerose famiglie che devono ricominciare dal nulla e lo fanno anche grazie all’ ausilio degli altri: a partire dalle ore 18:00, tre veglioni all’ insegna della gastronomia, allietate da buona musica ed intrattenimento; prevista anche una cucina per celiaci, in modo tale da non escludere la partecipazione di nessuno. Il menù culinario sarà ricco e vario, includerà inoltre il tipico piatto amatriciano, nelle versioni rossa e bianca.

 

X
Send this to a friend