Presentazione Calendario della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno 2023

Venerdì 13 gennaio 2023, alle ore 17:00, a Posta Fibreno (Fr) , presso la sede della Riserva Naturale in Contrada Carpello snc, si terrà la presentazione del Calendario della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno 2023.

Il 2023 è un anno speciale per questa Area Protetta che festeggia il 29 gennaio il quarantesimo anniversario dalla sua istituzione.

Per questa occasione è stata realizzata un’Edizione speciale del tradizionale calendario che narra, in maniera inedita, le meraviglie di un territorio incontaminato attraverso le suggestive immagini donate da Rocco De Ciantis e dal Prof. Nicola Smerilli, due affermati professionisti della fotografia.

L’emozionante racconto fotografico restituisce lo spirito del luogo e fornisce l’opportunità di riflettere sull’importante lavoro svolto dal 1983 dalla Riserva Naturale lago di Posta Fibreno per preservare questo raro scrigno di biodiversità.

Saranno presenti all’evento il Sindaco, dott. Adamo Pantano, il Direttore, Dott. Antonio Lecce, il fotografo, Rocco De Ciantis e il  Prof. Nicola Giuseppe Smerilli.

 

(Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2023)

Advertising
Banner Stella 2022
Advertising
X
Send this to a friend