Carnevale in Città

Orto del Vescovo Ferentino

Carnevale in Città

Tutto pronto per il ritorno di una delle festività più amate e desiderate dai bambini e dalle famiglie: il Carnevale. Si tratta, in particolare, della VI edizione di “Carnevale in città” di Ferentino, che quest’anno, dopo la pausa legata alla pandemia, si svolgerà in una location verde particolarmente suggestiva: la bellissima area verde dell’Orto del Vescovo. A organizzare l’evento il Comune di Ferentino in collaborazione con la Pro loco del presidente Luciano Fiorini.

La manifestazione è in programma per domenica prossima, 27 febbraio 2022, a partire dalle ore 15 e si intitola “Il parco delle meraviglie” ; nello spazioso parco cittadino, infatti, saranno allestiti stand a tema con i più famosi personaggi della Walt Disney: Alice nel paese delle meraviglie, La Bella e La Bestia, Minnie e Topolino, Winnie The Pooh, I Supereroi e Me contro Te.

All’interno dell’Orto del Vescovo tante saranno le attrazioni e non solo per i più piccoli: animazione e clown, personaggi dei cartoni animati Disney, la premiazione della maschera più originale e il concorso Master Struffolo per le pasticcerie aderenti.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, quindi con un numero contingentato di ingressi per evitare assembramenti; l’ingresso sarà consentito a tutti e i bambini con più di 12 anni dovranno esibire il Super Green Pass. Saranno individuati due varchi: uno di entrata, in via Madre Caterina Troiani (nei pressi della stazione dei carabinieri) e uno di uscita in via Consolare.

 

 

(Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2022)

Advertising
  • Casale Verde Luna
  • Banner Stella 2022
  • Banca Popolare del Cassinate
  • DMO "Terra dei Cammini"
Advertising

The event is finished.

Data

27 Feb 2022
Terminato

Ora

Tutto il Giorno

Città

Ferentino
Ferentino
QR Code

Elenco

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni