Concorso ‘Le eccellenze birrarie delle province di Frosinone Latina’

Concorso 'Le eccellenze birrarie delle province di Frosinone Latina'

Infornare  Azienda Speciale della Camera di Commercio Frosinone Latina indice la prima edizione del concorso interprovinciale per l’assegnazione del Premio ‘Le eccellenze birrarie delle province di Frosinone Latina’. Il premio è riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con sede legale e/o operativa nel territorio delle province di Frosinone e Latina. Sono previsti premi per le prime tre birre classificate nelle sezioni birre a bassa fermentazione, ad alta fermentazione, di frumento, strong e aromatizzate. La partecipazione è a titolo gratuito e le birre vincitrici parteciperanno al concorso nazionale “Premio Cerevisia”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare al concorso le aziende produttrici con sede e/o unità locali produttive nelle province di Frosinone e Latina.
Le aziende partecipanti devono essere iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Frosinone Latina ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale.
Le domande, che possono essere presentate a partire dal 1 marzo 2023 e fino al 31 marzo 2023, devono essere compilate sulla base dell’ apposito modulo A in allegato e inviate all’indirizzo mail: concorsobirre@informare.camcom.it

INFO COMPLETE: https://www.informare.camcom.it/le-eccellenze-birrarie-delle-province-di-frosinone-latina

(Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023)

Advertising
Banner Stella 2022
Advertising
X