Concerti di Santa Cecilia

Concerti Santa Cecilia

Concerti di Santa Cecilia

La musica torna dal vivo per la sua festa i tradizionali Concerti di Santa Cecilia nelle date del 27 Novembre e 4 Dicembre 2021 a Ferentino (Fr)

L’Associazione Banda Musicale “Città di Ferentino”, insieme all’Amministrazione Comunale, ha fortemente voluto e trovato l’occasione per restituire ai cittadini quei momenti di fruizione culturali, che nel 2020 erano stati negati dall’emergenza pandemica. I due tradizionali concerti di Santa Cecilia della Banda Giovanile “Città di Ferentino” dell’Orchestra di Fiati “Città di Ferentino” sono quest’anno confermati rispettivamente nelle date del 27 novembre ore 18 la prima, e del 4 dicembre ore 18 la seconda. Per una ripresa così importante, non poteva scegliersi altro luogo che il Duomo dei SS. Giovanni e Paolo per le due esibizioni. Non mancheranno ospiti e occasioni speciali.

Si tratterà di due concerti all’insegna della ritornanza: un ritornello, una ripresa, una ripartenza, e allo stesso tempo un nuovo punto di inizio. Ma è anche un’occasione di festa: l’Associazione bandistica cittadina, infatti, compie i suoi quarant’anni di attività: “Un traguardo importante per la nostra Associazione, ma per la cittadinanza tutta», avverte il M° Celardi, «Quaranta candeline che solo parzialmente abbiamo festeggiato nel 2021: non mancheranno occasioni per stupire e intrattenere il nostro pubblico nei mesi e nell’anno a venire”.

The event is finished.

Data

27 Nov 2021
Expired!

Ora

18:00
Ferentino

Luogo

Ferentino
Categoria
QR Code
X