Ferentino, motoraduno

È in programma per il 1 giugno 2008, il motoraduno città di Ferentino abbinato al quarto trofeo Sant’Antonio, un appuntamento organizzato, come da tradizione, dal locale motoclub presieduto da Massimo Datti e che per quest’anno presenta interessanti novità, prima tra tutti il concorso fotografico curato dall’Associazione Fotografica Pentaprisma. Una gara fotografica a tema, in cui i partecipanti dovranno ritrarre un momento caratteristico o un particolare della manifestazione tenendo a mente il tema del concorso che non poteva che essere “la moto”.

Per iscriversi basta segnarsi nell’apposito punto che sarà presente in piazza Matteotti durante la manifestazione e scattare tante foto per poi sceglierne una da spedire all’associazione fotografica; il regolamento e le varie informazioni si possono leggere sul sito www.pentaprisma.org alla sezione concorsi oppure sugli opuscoli distribuiti il giorno della manifestazione.

Tornando al programma del raduno, l’appuntamento è alle 9 in piazza Matteotti e alle 11 ci sarà la benedizione delle moto e dei centauri; a mezzogiorno si parte per un giro turistico.

X
Send this to a friend