Week end con Cicerone, Mastroianni e De Sica

Arpino, Isola del Liri, Sora

Un viaggio nel tempo tra storia e sapori della Valle del Liri e della Ciociaria. I tre grandi della storia e del cinema Cicerone, Mastroianni e De Sica rappresentano il filo conduttore ed un invito a scoprire i Tesori della Valle del Liri e della Ciociaria.

Arpino, Isola del Liri e Sora rappresentano un’area turisticamente omogenea, facilmente raggiungibile da Roma, Napoli e dall’Abruzzo. L’itinerario è un vero scrigno di tesori d’arte, natura ed enogastronomia di qualità, adatto sia per gruppi che famiglie ed individuali.

Siamo nel cuore del Cammino di San Benedetto:

– Abbazia di Casamari
– Cascata di Isola del Liri e Castello Boncompagni
– Abbazia di San Domenico e Borgo Canceglie a Sora città di De Sica
– Arpino città di Cicerone e Acropoli di Civitavecchia, una delle tappe più belle ed affascinanti dell’intero percorso ciociaro che va da Subiaco a Montecassino.

Organizzare una vacanza o un weekend con i servizi locali è facile, si può pernottare in B&B ,Hotel o in Agriturismo con la certezza di un eccellente rapporto qualità-prezzo. La ristorazione propone una cucina fortemente legata al territorio, semplice e genuina, ma anche creativa ed innovativa, imperdibili le sagne e fagioli alla Marcello Mastroianni e i “Fini Fini” di Manfredi.

Da Vedere

La Cascata di Isola del Liri
L’Abbazia di San Domenico
Il centro storico di Sora
L’Acropoli di Civitavecchia di Arpino
Piazza Municipio e il centro storico di Arpino
 La Fondazione Umberto Mastroianni

Personalizza il pacchetto con
TURISMO ARANCIONE TOURS

X
Send this to a friend