Anagni, 1° maggio tra stands gastronomici

Primo maggio di festa in località San Filippo ad Anagni, dove prenderà il via la tradizionale festa del quartiere periferico con eventi culinari e spettacoli musicali che termineranno il 4 maggio 2008.

Il programma prevede per la mattina del 1° maggio il "motoincontro" aperto a tutti i tipi di moto e la successiva apertura, nel pomeriggio, degli stands gastronomici da parte del comitato. A seguire, serata musicale.

Il 2 maggio si svolgeranno i giochi popolari con la premiazione delle gare, per seguire con un ulteriore spettacolo musicale e la gara di spaghetti.

Sabato 3 maggio, dopo la Santa Processione con le statue dei patroni della contrada, San Filippo e San Giacomo, ci sarà l’atteso concerto del cantante Anonimo Italiano con un’orchestra spettacolo di 22 donne.

Domenica 4 maggio, infine, si svolgerà a partire dalle 11.00, il Primo Raduno Fiat 500, a seguire uno spettacolo di animazione per bambini e, per concludere, il concerto di Gigione e Donatello. Dopo il consueto spettacolo pirotecnico, ci sarà la premiazione della lotteria che quest’anno vede importanti premi in palio.

Tornano così, anche quest’anno, le serate musicali e gastronomiche a San Filippo con l’ormai consolidato appuntamento della Sagra dei maltagliati. 

X
Send this to a friend