Weekend con Cicerone, Mastroianni e De Sica

Cicerone Mastroianni e De Sica

Un viaggio nel tempo tra storia e sapori della Valle del Liri nel cuore della Ciociaria

I tre grandi della storia e del cinema “Cicerone, Mastroianni e De Sica” rappresentano il filo conduttore ed un invito a scoprire i tesori della Valle del Liri e della Ciociaria. Arpino, Isola del Liri e Sora rappresentano un’area turisticamente omogenea, facilmente raggiungibile da Roma, Napoli e dall’Abruzzo. L’itinerario é un vero scrigno di tesori d’arte, natura ed enogastronomia di qualità, adatto sia per gruppi  che famiglie ed individuali. La tappa del Cammino di San Benedetto Abbazia di Casamari, Cascata di Isola del Liri e Abbazia di San Domenico a Sora e  Arpino è considerata una delle più belle ed affascinanti dell’intero percorso ciociaro che va da Subiaco a Montecassino.

Organizzare una vacanza o un weekend con i servizi locali è facile, si può pernottare in B&B, Hotel o in Agriturismo è garantito un eccellente rapporto qualità-prezzo. La ristorazione propone una cucina fortemente legata al territorio, semplice e genuina, ma anche  creativa ed innovativa.

 

LI tesori di Arpino, Isola del Liri, Fontana Liri e Sora visti dagli occhi di una giovane coppia di turisti. Il video realizzato da ciociariaturismo.it racconta in pochi secondi la storia e i sapori della Valle del Liri nel cuore della Ciociaria e della Regione Lazio.

Informazioni • Ciociariaturismo

Visite Guidate • Centro Guide Cicerone

Pacchetti Turistici • Turismo Arancione Tour

X
Send this to a friend