Premio Città di Saturno 2022 conferito a Maurizio Stirpe

Premio Città di Saturno 2022 conferito a Maurizio Stirpe

È stato un meraviglioso viaggio nell’anima vera del nostro territorio. Abbiamo consegnato il “Premio Città di Saturno” al presidente Maurizio Stirpe, che ha tratteggiato un quadro complesso e approfondito del nostro territorio. Con il Presidente della Provincia Antonio Pompeo  e il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, poi, abbiamo ragionato su come valorizzare il nostro territorio facendo rete”  così si è espresso Andrea Amata, il promotore dell’iniziativa Premio “Città di Saturno”, responsabile territoriale di Nazione Futura e consigliere provinciale.

Tanti i presenti ad Atina per la tappa finale del Premio Città di Saturno, compresi i rappresentanti delle cinque comunità saturnine. Dal vice sindaco di Alatri Roberto Addesse al presidente del consiglio comunale di Anagni Davide Salvati. Dal sindaco Renato Rea di Arpino ad Adolfo Valente di Atina e Antonio Pompeo di Ferentino.

Tutti insieme, uniti, per stabilire una forte sinergia al fine di conferire forza al territorio che rappresentano. Una terra florida di bellezze ma anche di tante eccellenze che accrescono il valore di intere comunità.

Soltanto con l’unità di intenti è possibile superare gli ostacoli, implementare progettualità di sviluppo locale e conquistare obiettivi importanti. A beneficio di tutti. L’esempio principe della provincia di Frosinone, scelto dal Premio Città di Saturno, è l’imprenditore Maurizio Strirpe al quale va il riconoscimento di tutti. Il Premio Città di Saturno 2022 è andato a lui, talentuoso imprenditore che negli anni ha raggiunto risultati importanti senza mai dimenticare la sua terra. L’evento di Atina ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali per condividere un percorso di proposte e progetti nell’interesse del territorio, tracciando la rotta giusta. Il titolo di Ambasciatore delle Città di Saturno è stato conferito all’atinate Antonio Tedesco.

X
Send this to a friend